Skip to main content

CHI SIAMO

“L’offerta di un department store con la cura e la familiarità del negozio di fiducia”

La nostra storia

Era il 1992, pochi giorni dal natale, e per la prima volta si aprirono le porte di quella che oggi è una realtà affermata nel mondo del matrimonio.

Magico Si inizia con un reparto dedicato alla Sposa e uno alle bomboniere e partecipazioni. Fin da subito si è deciso di avere anche la sartoria interna, dove le migliori sarte possono lavorare in un ambiente consono e con stimoli costanti.

Ben presto però si sente la necessità di offrire sempre di più alle coppie prossime al matrimonio.

Ed è così che Magico Si raddoppia lo spazio espositivo e la sua offerta: inaugura il reparto Sposo e cerimonia uomo.

Seguiranno la cerimonia donna con una boutique esclusiva e ricercata appositamente creata, abiti da paggetti e damigelle, il reparto fedi, il Magico Outlet prima realtà in Italia dove si possono trovare abiti delle passate collezioni a prezzi davvero imbattibili, e infine MAGICO FIORE, il laboratorio più creativo di Magico Si, dove si creano gli addobbi floreali per cerimonie e ricevimenti.

E oggi, dopo più di 30 anni e oltre 1.500 mq di esposizione, Magico Si è il più grande e completo centro sposi dell’Emilia, affermata realtà nel mondo matrimonio dove potete trovare tutto quello che vi serve per il vostro grande giorno e non solo.

Perché il vostro “sì” possa diventare un Magico Sì!

La nostra mission

La cosa che a noi di Magico Si rende più felici e da la forza di continuare a dare sempre il meglio è vedere coppie di sposi elettrizzati e soddisfatti dal lavoro che abbiamo svolto.

Persone che da semplici clienti diventano veri e propri amici, che entrano a far parte della “grande Magica famiglia”.

Perché ciò accada il team di Magico Si mette sempre il cuore in tutto quello che fa, che sia la realizzazione di una semplice bomboniera, di un centrotavola o di un matrimonio da 500 invitati: il nostro impegno è e sarà esattamente sempre lo stesso.

Perché vedere una sposa e uno sposo raggianti, un giovane laureato entusiasta, un bambino che vuole una bomboniera anche per lui e non solo per i suoi invitati, il sorriso di chi ha appena assaggiato i confetti più buoni, rendono felici anche noi!