25 anni insieme a voi, 25 anni nel mondo del matrimonio alla continua ricerca di novità, 25 anni sempre un passo avanti

Era il 1992, pochi giorni dal natale, e Magico Si aprì per la prima volta la porta nella sede storica di Ciano d’Enza.
Quello che oggi è il centro sposi più grande dell’Emilia e realtà affermata nel settore matrimonio ha saputo, negli anni, aggiornarsi e rispondere alle esigenze sempre più crescenti dei futuri sposi.

Il tutto è iniziato con il reparto Sposa e Bomboniere/Partecipazioni e l’immancabile sartoria interna, fiore all’occhiello di
Magico Si. Ben presto però ci si rende conto che la sposa non basta ed è così che si decide di raddoppiare l’area espositiva e anche l’offerta: vengono inaugurati il reparto sposo e cerimonia uomo.
Ma il progetto era di quelli grandi e ambiziosi, l’idea di creare qualcosa che non c’era: un centro sposi dove, in un unico posto e con risparmio di tempo e denaro, si potesse trovare tutto il necessario per il giorno del matrimonio.

Fu così che si inaugurò il reparto cerimonia donna, in una boutique interamente dedicata, si aggiungono gli abiti da paggetti e damigelle, il reparto fedi.
Inaugura il Magico Outlet, una delle prime realtà in Italia dove si trovano abiti delle collezioni precedenti a prezzi imbattibili.

Ma Magico Si non si ferma qua, apre il suo laboratorio più creativo dove da lì escono i progetti degli allestimenti floreali, sweet table, confettate: Magico Fiore. Qui le coppie di sposi possono sognare e iniziare ad immaginare le decorazioni e l’allestimento floreale del loro grande giorno.

E poi in ultimo, ma non per importanza, Magico Si è il primo in Italia a introdurre la modalità di vendita “take away” con un risparmio, per la sposa, fino al 50%.

E oggi, a 25 anni di distanza, con gli oltre 1.500 mq di esposizione, Magico Si rimane al passo con i tempi, alla continua ricerca di novità per i propri clienti.

Perché per tanti può sembrare solo un lavoro ma per noi è vita!